ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2016, 15:15

Nell'Anglicana di Alassio si fondono musica e pittura

L'evento si intitola "Tavolozza di note" e si terrà il 23 ottobre alle 16.30

Nell'Anglicana di Alassio si fondono musica e pittura

Il 23 Ottobre ore 16.30 ad Alassio nella Ex Chiesa Anglicana, in via Adelasia 10, si terrà lo spettacolo “Tavolozza di Note” di musica lirica e pittura. Lo spettacolo rappresenta un concerto di musica classica e pittura, contemporaneamente i pittori russi faranno il master classe, dipingendo sul palcoscenico. Nella stessa sala avverrà anche un’esposizione d’opere d’arte.

TAVOLOZZA DI NOTE rappresenta il desiderio comune della pittrice Elena Buzhurina e del tenore Andrea Elena di unire due generi diversi ma simili… La pittura che dipinge la musica, quest’ultima che canta la pittura… emozioni uditive e visive che si fondono in un unico intento, quello di trasmettere e far percepire sensazioni e stati d’animo che travalicano l’usuale e monotono modus vivendi accompagnando gli animi verso le dimensioni della vera bellezza.

Le tele abbozzate estemporaneamente durante lo spettacolo, che è pur sempre un concerto, saranno esposte, una volta completate, presso l’Associazione Vecchia Alassio (via XX settembre, 7) nel fine settimana successivo 28, 29, 30 ottobre.

Con Buzhurina ed Elena parteciperanno allo spettacolo, che si terrà presso l’ex Chiesa Anglicana domenica 23 ottobre alle 16.30, il soprano Melissa Briozzo, il pianista Leonardo Ferretti, la violinista Olesya Rusina ed i pittori di Mosca David Bubunadze, Natalia Orlova e Olesya Orlova. L'evento è stato organizzato da Andrea Elena ed Elena Buzhurina.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium