/ Economia

Economia | 13 ottobre 2016, 11:23

Riparazioni su condotte di acqua calda e carichi fognari e ricerca di eventuali perdite: con l'EdilMarra solo interventi non invasivi e tecnologie di ultima generazione

Per info è possibile chiamare in ditta al 0184 531628 oppure il signor Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it.

Riparazioni su condotte di acqua calda e carichi fognari e ricerca di eventuali perdite: con l'EdilMarra solo interventi non invasivi e tecnologie di ultima generazione

Presente sul mercato dal 1990 e con un carico di 19 dipendenti, oltre al titolare Marco Marra, l'EdilMarra srl opera nella Costa Azzurra e principalmente nelle provincie di Imperia e Savona, ovunque con ottimi livelli di efficienza e qualità, nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri in campo civile e industriale.

L'impresa, da sempre, si contraddistingue per avere a disposizione le ultime novità tecnologiche del settore e un ampio parco di maestranze specializzate e attrezzature specifiche in ogni settore dell'edilizia. Tutto questo per svolgere sempre lavori di qualità, rapidi e tempestivi.

Tra i punti di forza dell'azienda troviamo gli interventi idraulici non invasivi per la ricerca di eventuali perdite: grazie ad un'ampia serie di strumenti di ultima generazione, l'EdilMarra è in grado di svolgere riparazioni senza ricorrere ad alcuna demolizione sia su condotte di acqua calda che su carichi fognari. In particolare, per le ricerche di perdite vengono usate tecnologie moderne come le termocamere, così da riuscire a rilevare sia l'umidità che le fonti di calore. L'operazione viene ulteriormente "facilitata" grazie alle ricerche con gas tracciante e geofono.

L'azienda è senza dubbio aiutata da un ottimo parco macchine, con piattaforma aerea con braccio telescopico fino a 32 metri, utilizzabile per il trasporto di persone e materiali, oltre che per interventi via aerea, di attrezzature di vario genere tra cui gru, ponteggi multidirezionali, betoniere, utensili e strumenti per la misurazione e livellazione e strumenti informatici all'avanguardia.

L'azienda Edil Marra srl, lo ricordiamo, è un'azienda certificata e in possesso del patentino frigoristi (D.P.R. 43/2012).

Per scoprire di più, come i mezzi usati e la lunga serie di realizzazioni portate a termine nel corso di questi anni, è possibile visitare il sito dell'impresa. Per info è possibile chiamare in ditta al 0184 531628 oppure il signor Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium