ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2016, 10:30

Borgio Verezzi alla Maratona di New York

Venerdi alle ore 20.45, incontro presso la Sala del Consiglio con i quattro cittadini borgesi che hanno preso parte alla prestigiosa manifestazione podistica

Borgio Verezzi alla Maratona di New York

 

Quattro cittadini borgesi - Fernanda Ferrabone, Alessandro Pollero, Sebastiano Siccardi e Alessandro Tessitore - negli ultimi anni e in diverse edizioni (2011, 2015 e 2016) hanno partecipato alla Maratona di New York: da questa notizia ha preso spunto l’assessore allo Sport Prof. Pier Luigi Ferro per organizzare un incontro pubblico nel quale dare un riconoscimento ai concittadini e condividere tramite le loro stesse testimonianze l’esperienza sportiva e umana vissuta.

“L’esperienza sportiva nella vita di una persona è fondamentale – dice l’assessore Ferro – ed è bello che questa passione venga coltivata sin da piccoli, per abituare il corpo e la mente a questa dimensione di educazione, benessere, sacrificio e superamento dei propri limiti. Questa serata ha lo scopo di dare visibilità ai nostri concittadini maratoneti, ma soprattutto vuole essere una testimonianza concreta per promuovere la pratica sportiva, qualunque essa sia e a qualunque età. Il Comune di Borgio Verezzi è vicino allo sport e alle associazioni sportive, ed è disponibile a sostenere tutte le iniziative organizzate in tal senso.”

Durante l’incontro, dopo la presentazione e il saluto dell’Amministrazione Comunale, ci sarà il racconto dei maratoneti (tutti presenti, tranne Alessandro Pollero che, assente per precedenti impegni lavorativi, parteciperà tramite un familiare), con la proiezione di foto e video. La serata è aperta a tutti.

L'appuntamento è fissato per venerdì 16 dicembre alle 20.45 presso la Sala del Consiglio di Borgio Verezzi.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium