ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Eventi

Eventi | 30 dicembre 2016, 14:00

Quiliano, dopo due anni torna il Capodanno in piazza

Dalle ore 21.30 in Piazza Caduti Partigiani

Quiliano, dopo due anni torna il Capodanno in piazza

Dopo due anni di pausa torna a Quiliano il Capodanno in Piazza. Sabato 31 dicembre dalle ore 21.30 Quiliano vi aspetta in Piazza Caduti Partigiani per trascorrere la serata più particolare dell’anno in allegria, brindando, gustando cibo di strada e ascoltando la musica del complesso “Il Triangolo”.

Il Capodanno 2016 è organizzato dal Comune di Quiliano e dalla Pro Loco in collaborazione con gli esercizi commerciali della Piazza, la Rete intorno al Parco ed i Volontari protezione Civile di Quiliano. Solo la location è cambiata, ma come per le edizioni precedenti l’obiettivo è sempre lo stesso: si vuole offrire ai cittadini Quilianesi la possibilità di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno festeggiando insieme alla famiglia, agli anziani e ai bambini in allegria e tranquillità.

L’Amministrazione Comunale intende ringraziare tutti coloro che, a partire dalla prima edizione del 2001, si sono adoperati per l’organizzazione piuttosto impegnativa di questo importante evento per la comunità quilianese, dai semplici cittadini alle Associazioni perché è solo grazie al loro contributo ed alla loro collaborazione che ciò è stato possibile.

Siamo molto lieti che quest’anno, con un nuovo progetto organizzativo, si sia potuto riprendere questo che ormai era diventato uno dei numerosi tradizionali appuntamenti di promozione del territorio che il Comune di Quiliano, con la collaborazione delle associazioni, realizza durante il corso dell’anno.  

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium