/ Eventi

Eventi | 25 gennaio 2017, 16:00

Corso di spagnolo presso la S.M.S. "Aurora" di Valleggia

Le lezioni prenderanno il via venerdi 17 febbraio

Corso di spagnolo presso la S.M.S. "Aurora" di Valleggia

Anche quest’anno il Circolo di Savona dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba, il Circolo di Vado Ligure-Quiliano del Partito della Rifondazione Comunista in collaborazione con la S.M.S. “Aurora” di Valleggia organizzano, presso i suoi locali, l’edizione 2017 del corso di spagnolo.

Giunto alla seconda edizione, dopo il successo che questa iniziativa ha riscosso lo scorso anno in occasione della sua prima edizione, il corso 2017 prenderà via il 17 febbraio alle ore 20:30 presso la sede della S.M.S. Aurora di Valleggia; le lezioni si terranno in questa sede tutti i venerdì sera dalle ore 20.30 alle ore 22:00 e saranno tenute da un preparatissimo docente madre lingua. Il corso si articola in totale in 12 lezioni il cui costo complesivo di iscrizione è di 70 euro. Sarà possibile aderire al corso di spagnolo scrivendo all’indirizzo e-mail prc.vadoligure@gmail.com oppure telefonado ai numeri 3401554802 (Valeria), 3491327364 (Tonino).

Con questo corso di spagnolo non vogliamo solamente offrire un ottimo percorso di formazione, ma vogliamo soprattutto cercare di offrire un servizio che possa portare ad una crescita culturale sia personale sia collettiva e a dei momenti di socializzazione e di scambio in un momento in cui la conoscenza reciproca, lo stare insieme, il creare momenti di aggregazione e di cultura sono alcuni degli strumenti migliori per combattere tutto ciò che nel mondo è ingiusto. Con questo corso non vogliamo fermarci alla “materialità” del servizio che offriamo; con questo corso vogliamo andare oltre, vogliamo porre le basi per poter costruire una società più libera e giusta.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium