ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 febbraio 2017, 11:00

Durante il #Festival2017 scatta l'avventura di Miss Italia: primo casting l'11 febbraio a 'Casa Sanremo'

Per informazioni si può contattare Fortunato Scordo, direttore artistico per la Liguria (telefono: 3386285499). La Syrio Star di Montecatini Terme è esclusivista di Miss Italia 2017, per Liguria, Toscana ed Umbria

Durante il #Festival2017 scatta l'avventura di Miss Italia: primo casting l'11 febbraio a 'Casa Sanremo'

Per il terzo anno consecutivo riparte da Sanremo la 1a tappa del concorso nazionale ‘Miss Italia Liguria 2017’. Dalla città dei fiori e del Festival del Canzone, riprende la carovana delle Miss con le concorrenti del concorso di bellezza più longevo del Mondo, verso la finale nazionale di di Settembre.

Sabato 11 febbraio alle 11 è previsto il primo casting ufficiale e, a seguire, la prima selezione regionale, al ‘Fashion Theatre’ di ‘Casa Sanremo’ all’interno del Palafiori. Al casting saranno convocate tutte le ragazze che si sono già iscritte sul sito ufficiale di Miss Italia. Tutte le ragazze interessate e con i requisiti richiesti possono iscriversi, in modo semplice e completamente gratuito.

Per informazioni si può contattare Fortunato Scordo, direttore artistico per la Liguria (telefono: 3386285499). La Syrio Star di Montecatini Terme è esclusivista di Miss Italia 2017, per Liguria, Toscana ed Umbria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium