/ Attualità

Attualità | 14 marzo 2017, 18:32

#formazione di valore con UNICOM

Milano, 9 marzo 2017 - Presentato a Milano presso la Sala Duomo dell’Excelsior Hotel Gallia il Piano Formativo UNICOM per il 2017 e il 2018.

#formazione di valore con UNICOM

“Siamo un’Associazione di categoria che considera la formazione pilastro portante dei servizi offerti – dichiara Alessandro Ubertis, Presidente UNICOM – elemento distintivo sul mercato e fattore competitivo per costruire relazioni durature con gli stakeholder di riferimento”.


Il Piano è articolato in 9 aree tematiche, rispettivamente:
1. marketing e comunicazione
2. branding
3. creatività
4. universo digital
5. comunicazione nei vari settori merceologici

6. consulenza

7. motivazione e coaching
8. comunicazione politica
9. governance


“I temi proposti sono frutto di un matching realizzato con i principali player e sull’offerta in materia presente a livello nazionale. I docenti – sostiene Maria Grazia Persico, Consigliere UNICOM con delega alla formazione e responsabile del Piano formativo – sono stati selezionati per esperienza, competenza e reputation negli ambiti di riferimento. Per alcuni argomenti ci si è avvalsi del contributo di primari enti formativi sul territorio (alla data, Accademia di PNL e IED) e, per garantire completezza all’offerta, sono stati siglati accordi di partnership con realtà quali l’European House Ambrosetti”.


Obiettivo di UNICOM è costituire – nel breve – un punto di riferimento per coloro che necessitano e cercano formazione di qualità, frutto di un ascolto attento alle esigenze della base associativa e di un confronto costante tra domanda e offerta nell’ottica di tarare bene quello che NON serve al mercato. “In questo modo – conclude Alessandro Ubertis – siamo certi che la soluzione sarà win win per entrambi”.

Per informazioni: formazione@unicomitalia.org

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium