ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 13 aprile 2017, 07:04

Savona: maxiconcorso dell’Asl per assumere 25 infermieri professionali

Le domande, da compilare secondo le istruzioni che è possibile trovare sul portale dell’Azienda Sanitaria, potranno essere presentate solo con procedura on line

Savona: maxiconcorso dell’Asl per assumere 25 infermieri professionali

Nuovi infermieri in arrivo all'Asl 2 di Savona dove sta per partire un maxiconcorso per l’assunzione di 25 infermieri professionali.

Si tratta di un concorso per titoli ed esami riservato a chi è in possesso della laurea di primo livello in Infermieristica o del diploma universitario di Infermiere ed è necessaria anche l’iscrizione all’Albo professionale.

Le domande, da compilare secondo le istruzioni che è possibile trovare sul portale dell’Azienda Sanitaria, potranno essere presentate solo con procedura on line.

Nel caso in cui i concorrenti risultassero superiori a 1.600, l’Asl procederà ad una preselezione basata su test a risposta multipla su temi di cultura generale e conoscenza di base delle materie attinenti la sfera professionale. L’Azienda Sanitaria si è anche riservata la facoltà di procedere a preselezione se il numero delle domande sarà compreso tra 1.500 e 1.600. Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 30° giorno dopo la pubblicazione del bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale.

La sede, le date e l’orario delle prove d’esame (prova scritta e prova pratica) saranno comunicate sempre per via telematica.

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium