ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 aprile 2017, 15:29

Il cellese Mirko Darar in finale a Italia's Got Talent (VIDEO)

Nella prima semifinale di ieri sera del Talent televisivo il comico di Celle Ligure si è aggiudicato la finale grazie al suo "Coming out con il sorriso"

Il cellese Mirko Darar in finale a Italia's Got Talent (VIDEO)

Ieri sera su Tv8 si è svolta la prima delle due semifinali di Italia's Got Talent, 15 dei 30 concorrenti si sono sfidati per provare il loro speciale talento.

Saranno 10 i finalisti che verranno scelti dalla giuria composta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Litizzetto e Frank Matano con alla conduzione Lodovica Comello che avrá la possibilitá con il "Golden Buzzer "( il tasto d'oro) di rimettere in corsa uno dei 20 scartati.

Tra i 15 si è esibito nei canonici cento secondi il cellese Mirko Darar che nel turno precedente aveva stupito per la sua autoironia sul delicato argomento dell'omosessualità facendo coming out grazie a una comicità molto divertente.

Mirko, 29 anni, originario di Celle Ligure ma di recente trasferitosi a Stella, svolge il mestiere dell'educatore cinofilo e da poco più di un anno ha iniziato a coltivare questa passione per il cabaret, iniziando a svolgere spettacoli in alcuni locali della Liguria e della Lombardia.

Lo spettacolo della puntata di ieri sera ha visto il cellese presentarsi in scena con ai piedi un paio di scarpe con i tacchi di colore rosso, come nella prima esibizione ha sdrammatizzato la sua esperienza personale, giocando soprattutto sulle reazioni dei propri genitori, ha scherzato del papà egiziano con un'esilarante imitazione in un misto tra il ligure e l'arabo e la mamma siciliana aggiungendoci una nonna molto rilassata in versione "Padrino". In questo caso ha affrontato anche il tema della vita di coppia con i battibecchi che ne conseguono, non sono mancate le battute toccanti: "“Non importa che tu sia etero o gay, l’importante è lasciarsi andare e lasciarsi amare” e quelle dal sapore prettamente comico: "La frase che ti verrà detta sarà spesso è che assomigli sempre più a tua madre".

Mirko ha sorpreso nuovamente tutti e Luciana Litizzetto gli ha dato la bella notizia, la sua comicità è in finale di Italia's Got Talent! Un tema difficile da affrontare davanti a un pubblico ma che ha colpito sicuramente per la semplicitá e serenità con cui l'ha trattato.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium