ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 05 maggio 2017, 09:00

L'oroscopo di Corinne fino all'11 maggio

Io vi metto a disposizione le mie amate lucenti stelle: voi metteteci i sogni…

L'oroscopo di Corinne fino all'11 maggio

 

ARIETE: L’invito alla ponderatezza può sembrare irritante a voi così impulsivi ed irruenti ma stavolta è proprio alla suddetta che vi dovete appellare al fine di non sproloquiare o combinare pasticci… Uno spizzico di ansia colpirà a tradimento mentre un incontro servirà da chiarimento a tanti malintesi… Asperità tra le pareti domestiche, con parenti o soggetti dalla duplice personalità. Novità in ambito privato o finanziario. Gioie e pene per congiunti o animaletti.

TORO: Apparirete nervosi, ombrosi e ad accorgersene saranno in molti ma non vi andrà di dare spiegazioni in quanto trattasi di motivazioni delicate da non sbandierare … Contemporaneamente state attenti a non incrinare un rapporto per orgoglio, gelosia, pettegolezzi o malumori… In ambito professionale c’è chi tenta di intralciarvi: tirate dritti per la vostra viuzza e fregatevene altamente… Organizzate o partecipate ad una manifestazione o cena e vi divertirete.

GEMELLI: Marte può fare lo sgambetto inducendovi ad inciampare in ugge, tensioni, ritardi o delusioni… Altre rogne possono giungere da: bollette, operazioni bancarie, creditori, gradassi o smargiassi… Ma non abbacchiatevi in quanto, tornando ogni nodo al pettine, avrete la vostra rivincita a patto di essere positivi, confidare in un domani migliore ed accantonare sterili pessimismi. Sulla strada siate accorti specie nei sorpassi, nei crocevia e nei parcheggi…

CANCRO: Per taluni l’anno, sin qui, non è stato un granché gaudente ma ciò non significa smettere di sperare in una stagione più clemente dove sia concesso, sia a voi che a chi vi è caro, un po’ di requie… Prossimamente qualcosina vi farà arrabbiare, un malatino ansimare, un versamento incavolare, un personaggio allibire ma nel contempo vi caverete un pallino o trarrete gioia da un accadimento carino. Viavai di uscite ed entrate. Liti con picchiatelli.

LEONE: Sormontate le apparenze poiché pigliare granchi è più facile di quanto ipotizziate… Ciò vale per le intime conoscenze, le finanze, i malfattori, chi promette mari, monti e chi le fa buone solo davanti… In ambito sentimentale rammentate che le minestre riscaldate diventano rancide ed avariate e se liberissimi divertitevi e non impegnatevi. Caffè da proporre ad un’amica di vecchia data. Fiacca dilagante e tanta voglia di poltrire… Sabato incasinato.

VERGINE: La quadratura di Saturno originerà problemi attigui all’attività, al parentado, al benessere o ad una relazione che si trascina fiaccamente, scritti o messaggi strampalati, contatti con pubblici uffici, opportunità di frequentare gente spiritosa e briosa. Un contrattempo costringerà a variare un programma ed un posteriore inconveniente richiederà erogazioni. Cosine da sistemare in casa o scartoffie da esaminare. Soldini da spendere per un mezzo meccanico.

BILANCIA: Gli astri frutteranno giornate intensissime nel corso delle quali concedersi un break distensivo sarà pressoché impossibile e così tra un sospiro, un diletto e un respiro giungerete a sabato con la testa in giostra e tante cosine ancora da sbrigare e smaltire… Corteggiamenti o innamoramenti lambiranno single, mal maritati o separati così come una chiamata o un sollazzo ritempreranno. Guizzi di indecisione riguardo una profferta od acquisto. Serate maliose.

SCORPIONE: Siate diffidenti verso chi è avvezzo a contare frottole ed accondiscendenti verso chi merita la vostra massima fiducia dimostrandolo nel momento del bisogno… Una preoccupazione proverrà da un malatino o da una donna dal contegno serpentino… Rischio di smarrire pacchettini, foglietti, ricevute, chiavi, oggettini o peccare di distrazione… Parecchi impegni e una decisione delicata lambirà i novembrini. Mattinate agitate o ritrovo da organizzare.

SAGITTARIO: Placate i bollenti spiriti: soltanto col savoir-faire tapperete la lingua a serpentelli velenosi e se vi si accusasse di polemizzare o diffidare ribadite che ciò dipende da antecedenti fregature e dal fatto che, causa qualcuno, non si fanno più sconti a nessuno… Vi toccherà inoltre far quadrare i conti, allontanare una tipa ambigua, scendere a compromessi e stare accanto a chi ha bisogno di voi… Badate a ciò che mangiate: la flora batterica tenderà a fare i capricci…

CAPRICORNO: La discrepanza di Giove caldeggia ammanchi o la necessità di inquadrare una faccenda dove non ve la si conta giusta… Poiché le sviste abbondano state attenti a dove mettete i piedi per non inciampare e siate espliciti in colloqui, trattative o accordi affinché non dobbiate rimetterci. Vi verrà dato un saggio consiglio: accettatelo e non ve ne pentirete. Abbiate altresì cura della salute evitando strapazzi e tutto ciò che può causare stress. Puntatine al mare o ai monti.

ACQUARIO: Confidate in un periodo discretamente indulgente … Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, negli albori di storie promettenti, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stupidità e dell’arroganza: ignoratelo… Rammentate di giocare al Lotto e di pagare una scadenza…

PESCI: Se ne avete passate di cotte e crude, chiuso capitoli o variato lo status quo sappiate che all’orizzonte vi sta attendendo un momento fecondo colmo di sorprese, fardelli alleggeriti e squisite affermazioni. L’essenziale è guardare avanti, annaffiare la pianticella dell’amore, dell’amicizia, svagarvi e buttare nell’immondezza la tristezza… Possibile recupero di cose credute perdute ma concomitante pericolo di subire un furtarello…Ossicini scricchiolanti.

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium