ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2017, 09:07

Domenica interruzione temporanea del traffico veicolare per il Triathlon Olimpico a Tovo San Giacomo

Quest'anno gli organizzatori hanno variato il percorso per evitare la congestione della SP4 fra atleti che scendono e quelli che salgono.

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Come da comunicazione della Questura di Savona, il sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo informa che domenica prossima si terrà la nuova edizione del Triathlon Olimpico che, per quanto riguarda la gara di bicicletta, transiterà anche a Tovo San Giacomo.

Quest'anno gli organizzatori hanno variato il percorso per evitare la congestione della SP4 fra atleti che scendono e quelli che salgono.

Indicativamente la gara di bici partirà da Pietra alle ore 12.30 (partenza degli ultimi atleti prevista per le ore 12.55) e salirà a Tovo lungo la SP4 (Via Rembado, via Roma, via Vassallo, via Costino). Poi scenderanno a Calice Ligure per poi risalire da Eze e percorrere (NOVITÀ) via San Pantaleo (SS 490). Arrivati a Magliolo dai Santi, gli atleti scenderanno lungo Via Terra Molino, prederanno via Crescia per poi svoltare in via Briffi e poi scendere via Vassallo, via Roma, via Rembado.

Il percorso sarà presidiato da volontari dell'Organizzazione, AIB e forze dell'ordine. I disagi - spero minimi - si avranno lungo il tragitto della gara ( nell'ordine VIA REMBADO, VIA ROMA, VIA VASSALLO, VIA COSTINO, VIA SAN PANTALEO, VIA TERRA MOLINO, VIA CRESCA, VIA BRIFFI, VIA VASSALLO, VIA ROMA, VIA REMBADO) fra le 12.30 circa e le 16.00.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium