ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 08 giugno 2017, 13:45

Garlenda: sabato l'edizione 2017 di "Passin Passetto"

Sono previsti due percorsi, uno turistico di 4km ed uno escursionistico di circa 10km che porterà i camminatori fino a Paravenna

Garlenda: sabato l'edizione 2017 di "Passin Passetto"

A Garlenda, si svolgerà sabato l'edizione 2017 di "Passin Passetto", sul far della sera", la passeggiata enogastronomica tra le colline e i borghi di Garlenda alla riscoperta dei sapori e sulle antiche vie del sale.

Sono previsti due percorsi, uno turistico di 4km ed uno escursionistico di circa 10km che porterà i camminatori fino a Paravenna. Il ritrovo è presso il Castello Costa del Carretto di Garlenda, le partenze per la passeggiata sono previste dalle ore 16.30 alle 19.30.

Lungo il percorso i partecipanti troveranno diversi punti ristoro dove i volontari della associazioni del paese offriranno vini locali doc e igt, frittelle di cipollotti, torta verde, frittelle di cipollotti,bruschetta di bruzzo di Cosio, Salame delle Vie del Sale, bruschetta di bruzzo di Cosio, pansotti al pesto di noci e basilico, acciughe del Mar Ligure in frittura, condijun, cestino di fragole, bicchierino bicolore, baci di amaretti al cocco.

Intrattenimenti:

Presso il Castello Costa del Carretto:

dalle ore 16:30 - Apertura mostra fotografica:

"Luci e Ombre di Liguria" immagini si mare e entroterra, ritratti di personaggi, antichi mestieri sulle Antiche Vie del Sale a cura di Renato Bonfanti.

Alle ore 21.30 inizierà il concerto "Pubblico...scegli tu!!" con il Gruppo "Alternando", una serata di musica aperta a tutti!

La ma manifestazione giunta alla VII edizione ha anche una valenza benefica, il ricavato viene devoluto per  attività sul territorio.

È consigliata la prenotazione presso il Comune di Garlenda 0182 580056 o l'Ufficio IAT 0182 582114.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium