ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 21 giugno 2017, 13:19

Il Vb Factor 7 sbarca a Savona, l'assessore Marozzi: "Onorati di ospitare una manifestazione cosi seguita e apprezzata"

"Saranno due serate coinvolgenti ed emozionanti, all'insegna della buona musica e del divertimento”

Il Vb Factor 7 sbarca a Savona, l'assessore Marozzi: "Onorati di ospitare una manifestazione cosi seguita e apprezzata"

Terminate le fatiche millesimesi, la kermesse Vb Factor si sposta a Savona, nella favolosa cornice della fortezza del Priamar per le fasi finali. Decisive, per le sorti dei 14 concorrenti rimasti in gara, le ultime due serate, in programma per sabato 24 giugno e venerdì 7 luglio a partire dalle ore 20.30.

Analizzando per un'ultima volta quanto accaduto al cinema-teatro Lux, lo staff non può che ritenersi soddisfatto anche della quinta serata. Tappa all'insegna delle grandi esibizioni e dal forte pathos derivante dalle eliminazioni. In seguito a una lotta serrata hanno dovuto abbandonare il gioco Alessia Del Gratta e Mack & Pulce per quanto riguarda il ballo, Imix & Jem e Roberta Ansaldo per la sezione canto. Premiati e salvati dai giudici la genovese Alessandra Ruggeri e la varazzina Alice Cofone che sono volate in semifinale per la danza. Stesso canovaccio per le due
savonesi Tania Piras e Silvia Blandino che vanno avanti a braccetto per il canto.

Se 'quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare', da adesso non si scherza più. La serata del 24 propone un'ulteriore manche 'tutti contro tutti' con doppia eliminazione: solo in 5 arriveranno all'ambita finalissima. Il tema 'summer night' getterà pubblico e artisti in una festa estiva, in cui però i concorrenti potranno esprimersi al meglio su brani di loro libera scelta. Un sabato roboante che vedrà in scena anche la semifinale dei piccoli di canto e la 'final six' per ballerini kids. Special guest della notte savonese: il fresco vincitore di “Amici” Andreas Muller.

“Siamo estremamente orgogliosi e onorati di poter ospitare a Savona, nella splendida location della Fortezza del Priamar, le fasi finali di una manifestazione seguita e apprezzata come Vb Factor, che abbiamo fortemente desiderato sul nostro territorio. Saranno due serate coinvolgenti ed emozionanti, all'insegna della buona musica e del divertimento”, commentano con soddisfazione Barbara Marozzi, Assessore alle Politiche Giovanili, e Maurizio Scaramuzza, Assessore alle Manifestazioni del Comune di Savona.

Non mancherà l'appuntamento goloso pre-serata che si terrà presso il locale del porto di Savona 'Le Paon', di nuova gestione. Come al solito, apericena al costo di 10 euro (bibita compresa) a partire dalle ore 18.15.

Ruolo fondamentale quello del pubblico che sarà, come sempre, giudice supremo sul passaggio dei concorrenti.

I prezzi dei biglietti variano in base al settore da 10 a 20 euro. La biglietteria aprirà i battenti dalle ore 18.00. Nel frattempo è possibile effettuare prevendita presso i diversi point messi a disposizione dall'organizzazione che si possono comodamente trovare sulla pagina facebook 'Vb Factor'. Simone Rudino e company, insieme alla Hpi event, che si occuperà della direzione artistica delle due date di provincia, vi aspettano numerosi per questo gran finale di stagione.

È possibile, nel frattempo, continuare a votare il proprio artista preferito sul sondaggio di Facebook creato da Savona e Dintorni. Per ulteriori informazioni visitare la pagina ufficiale di Facebook 'Vb factor' o contattare Simone (organizzatore e presentatore) al numero 3805183827.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium