/ Eventi

Eventi | 19 luglio 2017, 14:00

"Dottore canta Dalla" al Bar della Stazione Alassio

Domenica 23 luglio dalle ore 21.30, Marco Dottore proporrà una selezione di brani di Lucio Dalla insieme a Roberto Frazzetto (chitarra/voce/violino/armonica), Fabio Tessiore (sax/clarinetto), Pino Caratozzolo (tastiere)

"Dottore canta Dalla" al Bar della Stazione Alassio

Tributo a Lucio Dalla, per la prima volta in serata pubblica, presso il Bar della Stazione ad Alassio, domenica 23 luglio dalle ore 21.30, Marco Dottore proporrà una selezione di brani di Lucio Dalla insieme a Roberto Frazzetto (chitarra/voce/violino/armonica), Fabio Tessiore (sax/clarinetto), Pino Caratozzolo (tastiere).

Da “Anna e Marco” a “Futura”, da “Cosa Sarà” a “Cara”, sino alle più recenti “Se io fossi un angelo” e “Tu non mi basti mai”, senza tralasciare l'immancabile “Caruso”.

Dichiara Marco Dottore: 'Lucio Dalla, è il primo artista di cui mi sono “innamorato” e del quale ho fatto l'imitazione ai tempi in cui mi prodigavo a fare degli show a Milano nei vari locali e cominciavo le mie prime apparizioni televisive con il grande Gigi Sabani. Sicuramente uno dei più grandi artisti italiani, cantautore e soprattutto musicista di grande sensibilità. Per me è un onore ricordarlo ed interpretare con molta umiltà le sue bellissime composizioni.'

Info e prenotazioni Bar della Stazione Alassio tel. 0182642707 cell. 3405481576.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium