ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Albisolese

Albisolese | 26 luglio 2017, 17:20

Riduzione orario Cupa ad Albisola Superiore

De Vincenzi: “La Regione ripristini l'orario del cupa di Albisola. Da Viale oggi nessuna risposta alle istanze dei cittadini”

Riduzione orario Cupa ad Albisola Superiore

"Nessuna risposta significativa e risolutiva da parte dell'assessore Viale in merito alla riduzione dell'orario di apertura dello sportello del Centro unico di prenotazioni ambulatoriali (Cupa) di Albisola Superiore. Questo pomeriggio ho portato la questione all'attenzione del Consiglio regionale e della Giunta con un'interrogazione, ma la vicepresidente non ha risolto il problema" commenta Luigi De Vincenzi, consigliere regionale del Pd. 

"A partire dalla scorsa settimana, infatti, l'orario del Centro di via Conradi è stato fortemente ridotto, eliminando l'apertura del lunedì e una delle due aperture pomeridiane: una decisione che sta creando non pochi disagi alla popolazione di Albisola e di Celle Ligure e che ha sollevato le proteste dei cittadini. A venire penalizzati sono soprattutto gli anziani e le fasce più deboli, anche perché parliamo di un servizio molto importante. Viale risponda alle giuste istanze dei cittadini e ripristini l'orario precedente del Cupa di Albisola" conclude Luigi De Vincenzi, consigliere regionale del Pd. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium