ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 27 luglio 2017, 15:46

L'ASD Krav Maga Parabellum di Loano collabora con il Ser.t di Savona

Una presenza nelle sagre per combattere l'abuso di alcool e sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale

L'ASD Krav Maga Parabellum di Loano collabora con il Ser.t di Savona

Sabato 5 agosto l'associazione sportiva Loanese Krav Maga Parabellum sarà presente a Toirano per la trentesima edizione della festa dei Gunbi presso lo stand del Ser.t Savona, impegnato nella continua promozione per mezzo di interventi nelle sagre estive della nostra provincia e di una serie di azioni rivolte alla sensibilizzazione sull’abuso alcolico e alla promozione del benessere.

Dal 2002 ad oggi il servizio offerto dall’ASL2 savonese ha dato il suo contributo ininterrotto anche sul piano della sicurezza stradale. La presenza dello staff della K.M.P. impegnato oltre che nel settore puramente sportivo anche con progetti sociali, è motivata dalla collaborazione nata da alcuni anni con il servizio di prevenzione del ASL2 nella realizzazione di eventi di promozione e tutela della salute, non ultima la manifestazione che si è svolta alla Marina di Loano, il 1 Aprile scorso dal titolo "Fai il pieno di motori non di alcol".

La manifestazione Toiranese e la prossima, che si terrà sabato 12 Agosto nel weekend della sagra del Nostralino a Ranzi, saranno contradistinti dalla presenza del rappresentante del team "Diversamente Disabili", il pilota Daniele Barbero, primo pilota disabile a correre nella prestigiosa 24h di Le Mans, vincitore lo scorso Maggio sempre sul circuito di Le Mans in Francia della International Handy Race classe 1000, gara di apertura della Motogp,nonchè dal pilota di Endurance Cristiano Ascanio patron del team FC Corse di Spotorno ed impegnato con vari corsi di guida sul tema della sicurezza stradale. il Team Di.Di. e il Team FC Corse sono entrambi partner del progetto scolastico gratuito: "Vivi il Tuo Futuro 2.0", ideato dall'associazione K.M.P.

Lo CSEN ( Centro Sportivo Educativo Nazionale) comitato di Savona, primo ente di promozione sportiva nazionale riconosciuto dal CONI ,metterà a disposizione gratuitamente dei gadget per i cittadini che si sottoporranno volontariamente ai test etilometrici proposti dagli operatori sanitari e che risulteranno nei limiti, inoltre sarà possibile ritirare materiale informativo e divulgativo su questa tematica così importante.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium