ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 22 settembre 2017, 19:36

Savona, posti auto ATA all'asta

ATA S.p.A. è a chiarire che, nel caso di vendita parziale, i posti auto invenduti NON saranno più ottenibili mediante abbonamento o altra forma di disponibilità temporanea; la società procederà alla vendita degli stalli invenduti senza variazione dell’importo a base d’asta attualmente stabilito.

Savona, posti auto ATA all'asta

Il 26 settembre 2017ore 12:00 scadrà il temine di presentazione delle offerte per l’acquisto dei 159 posti auto messi in vendita da ATA S.P.A. mediante asta pubblica.

Gli stalli, siti in Savona presso l’area compresa tra Via S. Michele eVia Servettaz/Via Saredo (area ex parco Doria), sono attualmente utilizzati da cittadini (residenti e non residenti) e aziende.

A fronte delle numerose domande relative allavendita in merito aquello che succederà ad asta chiusa, ovvero dopo l’assegnazione dei posti, ATA S.p.A. è a chiarire che, nel caso di vendita parziale, i posti auto invenduti NON saranno più ottenibili mediante abbonamento o altra forma di disponibilità temporanea; la società procederà alla vendita degli stalli invenduti senza variazione dell’importo a base d’asta attualmente stabilito.

La società, come già reso noto in precedenza, ribadisce che dal 01 ottobre2017 tutti gli attuali utenti dovranno obbligatoriamente liberare i posti auto per procedere all’assegnazione dei posti auto venduti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium