ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 settembre 2017, 07:00

Un pass per entrare in casa propria ad Alassio

Il 7 ottobre “When we were kids” tra misure di sicurezza e qualche disagio per gli abitanti in Borgo Barusso

Un pass per entrare in casa propria ad Alassio

Per entrare nella propria casa servirà il Pass nella zona di Borgo Barusso ad Alassio, per lo svolgersi della manifestazione “When we were kids”.

Il 7 ottobre, infatti, la città del muretto rivivrà il fascino degli anni '70 e '80 con i Village People, i Boney M e Tony Hadley, non senza qualche preoccupazione però sul fronte sicurezza.

Diversi gli incontri che si sono tenuti sul tema e la decisione è stata quella di prevedere delle barriere antintrusione che renderanno la zona off limits dal mattino alle 8,00 fino alla fine della manifestazione.

Ecco allora che i residenti muniti di carta di identità alla mano dovranno recarsi presso la Gesco (in via San Giovanni Battista) a partire da giovedì tra le 9,30 alle 13 per ottenere il Pass per poter entrare in casa propria.

Niente visite fuori programma per quella sera dunque, stop ad amici amanti e parenti che dovranno rimanere fuori dalla “zona rossa” della manifestazione sperando sempre che tutti gli abitanti di Borgo Barusso, circa un migliaio o forse più siano in grado di dimostrare di abitare nella zona evitando così di dover dormire fuoricasa.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium