ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 ottobre 2017, 18:45

In uscita il nuovo singolo "Vola" della cantante cairese Mystic flaMe

La canzone sarà su YouTube e scaricabile da Itunes e tutti i digital store a partire dal 28 ottobre

In uscita il nuovo singolo "Vola" della cantante cairese Mystic flaMe

Esce il nuovo singolo di Martina Naso (in arte Mystic flaMe) "Vola". La canzone sarà su YouTube e scaricabile da Itunes e tutti i digital store a partire dal 28 ottobre. 

Commenta la cantante originaria di Cairo Montenotte: ""Vola" parla di quanto i sogni possano far imparare a vivere, proprio come dice la frase finale della canzone 'sognando capirai, che con un sogno tu potrai imparare a vivere'. Spiega che a volte ciò che pensiamo impossibile o vediamo "a senso unico" possa avverarsi se solo ci crediamo".

"Il video (creato con la collaborazione di Piergiorgio Prando) uscirà il 28 ottobre su You tube e altri Social. Nel filmato sono presenti anche la maestra violinista Federica Pellizzetti (25 anni, Genova, diplomata al conservatorio Paganini di Genova e insegnante alla scuola Fenix), che si avvale della sua capacità artistica per dare un tocco di eleganza, e Elisa Guido (24 anni, Savona, modella) che interpreta al meglio il significato del singolo". 

Vola è una canzone scritta e musicata da Martina Naso e Michele Pittoni (69 anni, presidente della etichetta MLV, Milano).

Nata a Savona il 3 aprile 1992, Mystic flaMe ha iniziato giovanissima con la passione per la musica, appassionandosi al ballo frequentando un corso. All'età di 13 anni ha scoperto di possedere distinte doti canore, cosi ha abbandonato il ballo per dedicarsi completamente al canto. Ha incominciato a studiare e interpretare testi di noti voci della musica come: Tina Turner, Gloria Gaynor, Bonnie Tyler, Donna Summer, Geri Halliwell, Madonna, Irene Cara, Mina, Mia Martini, Alex Baroni, Celine Dionne, Christina Aguilera, Lady Gaga, Katy Perry, Michael Sembello, 4 Non blondes.

Nell'anno 2013 ha studiato presso la scuola On stage di Danila Satragno (nota stella del jazz). Ha cantato in diversi gruppi musicali tra cui gli UTT di Cairo Montenotte, i Libero Arbitrio di Alberga, Era ‘900 di Genova… e tanti altri.

Nel 2013 è stata una delle vincitrici di Una Voce Per Macherio, tale successo gli ha consentito di partecipare alla finale di Santa Teresa di Gallura dei Grandi Festival Italiani (patrocinato dal Maestro Vince Tempera) dove si è aggiudicata il primo posto del televoto. Grazie a questo trionfo, è stata invitata dal maestro Vince Tempera a CASA SANREMO dove si esibisce il 19 febbraio 2014.

A settembre 2014 ( e anche nel novembre 2015) è stata invitata come ospite alla finale di fotomodella Italiana Nazionale tenutasi a Mantova, ospite insieme a volti noti dello spettacolo (Raffaele D'Ambrosio, Beppe Braida etc). Da novembre 2013 ha iniziato un percorso di sviluppo collaborando col produttore Michele Pittoni e staff,  di propri brani inediti, dance pop commerciale, dei quali "I'm the queen" e "In the fire" sono i primi, già disponibili su youtube nel proprio Canale Ufficiale.

Tutt'oggi viene invitata in diversi eventi (televisivi e non), e i suoi brani vengono trasmessi in molte radio nazionali, tra cui Radio Amore, dove è stata vincitrice del contest con oltre 23.000 voti, col singolo "I'm the queen".

Ultimamente nel dicembre 2016 ha vinto al televoto al Nice Voice 2016 (concorso canoro lombardo) col suo singolo "I'm the Queen" (Version Elettro House 2017). Grazie a questa vincita ha cantato davanti a più di 30 mila persone il 30 e 31 dicembre a Verona.

Il 22 gennaio 2017 è stata invitata come ospite per presentare in anteprima una sua nuova creazione (in attesa di uscita) "Don't stop it", alla finale di La Fotomodella Italiana. Tra gli ospiti troviamo Omar Fantini (House of Gag), Eliana Cartella (Isola dei famosi), Max Pieriboni (Colorado) e Vito Romanazzi (Amici).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium