ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 novembre 2017, 16:45

Millesimo, la Croce Rossa ha bisogno di volontari: l'appello dell'amministrazione comunale

Sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle ore 9 alle 18 presso la società, si terrà un corso base al quale i millesimesi non possono mancare

Millesimo, la Croce Rossa ha bisogno di volontari: l'appello dell'amministrazione comunale

La comunità di Millesimo rischia di perdere la propria Croce Rossa. "Abbiamo bisogno di volontari affinché il comitato continui ad esistere e a continuare il proprio operato - fanno sapere dalla Croce Rossa di Millesimo - presso la sede sono disponibili i moduli per iscriversi al nuovo corso che inizierà a novembre. La Croce Rossa non è solo emergenza, ma esistono anche servizi programmati che chiunque può fare". 

Con il passare degli anni il numero di volontari è sempre andato in diminuzione fino ad arrivare ad un numero insufficiente per coprire tutti i turni. Commenta sulla propria pagine Facebook l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Pizzorno: "Sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle ore 9 alle 18 presso la società, si terrà un corso base al quale i millesimesi non possono mancare per poter così tornare a far crescere il numero di volontari utili anche alla gestione delle piccole incombenze in sede".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium