ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 16 novembre 2017, 10:40

Edifici occupati ad Alassio: intervento della Polizia Locale

Canepa: "Sopralluoghi anche in mattinata presso l'ex ospedale e il convento delle suore. Dobbiamo concordare intervento un coordinato tra le Forze dell'Ordine e contattare la proprietà"

Edifici occupati ad Alassio: intervento della Polizia Locale

Si è discusso questa mattina in consiglio comunale ad Alassio un problema di ordine pubblico legato all’occupazione abusiva da parte di alcuni malviventi e senzatetto dell’ex ospedale e dell’ex sede delle suore francescane, entrambe situate in via Adelasia, arteria stradale che collega Alassio e Moglio.

Spiega la consigliera Piera Olivieri: “Vorrei ringraziare il Sindaco per aver portato avanti i controlli attraverso la Polizia Locale, credo che questo sia un problema molto importante da risolvere sia per motivi si ordine pubblico che di salute pubblica.”

Afferma il Sindaco Canepa: “Nella giornata di ieri e questa mattina la Polizia Locale ha effettuato dei sopralluoghi ed ha riscontrato la presenza di 3 o 4 persone in questi edifici che, però, sono di un privato. Proprio per questo dobbiamo contattare la proprietà e organizzare un controllo anche attraverso interventi di Polizia Locale e Carabinieri”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium