ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 15 dicembre 2017, 10:05

L'ASD Ginnastica Libera di Spotorno sul podio a Budapest

Una trasferta davvero fruttuosa per le atlete del sodalizio spotornese

L'ASD Ginnastica Libera di Spotorno sul podio a Budapest

Dall'8 al 10 dicembre 2017, Budapest con il "Torneo Internazionale Mikulas Kupa", fa da scenario alle ginnaste del Golfo, che guidate dai tecnici Marta Brandini, Fulvio Cantini ed Elisa Poggi, in una competizione ricca di talenti con molte partecipanti provenienti dall'est europeo e con ben 18 nazioni rappresentate, hanno ottenuto risultati di rilievo (leggi articolo su SavonaNews pubblicato QUI prima della partenza).

In particolare Matilde Cantini ha ottenuto il terzo posto nella categoria 2004 B sia nel concorso all - around che alla specialità del cerchio.

Terzo gradino del podio anche per Cecilia Lorenzi nella categoria 2002 B anche ella con il cerchio.

Laura Ruda si è classificata settima nel concorso generale nella categoria 2003 B, mentre Noemi Costabile nella categoria senior B conquista il secondo posto alle clavette ed il terzo alla palla.

Tra le allieve, sono scese in pedana Sindi Domi nella categoria 2006 B che conquista il terzo posto al cerchio, mentre Marilú Rota conclude con un quinto posto alle clavette nella stessa categoria.

Le ragazze del sodalizio spotornese hanno preso parte anche al Galà dove hanno interpretato l'ave Maria di Schubert, seguita dall'esibizione delle due étoile Nazarenkova e Selezneeva, che il giorno seguente hanno condotto una masterclass sulle maestrie d'attrezzo.

Ottima l'organizzazione che ha ricevuto in dono il vessillo del comune di Spotorno consegnato alla società dall'assessore Matteo Camia.

Il Presidente Giorgio Tarditi e il Consiglio si rallegrano dei risultati ottenuti e sono lieti di invitare tutti gli amici, gli appassionati e i simpatizzanti al Saggio di Natale che si terrà a Spotorno nella palestra Sbravati il 22 dicembre alle ore 21.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium