ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 dicembre 2017, 12:32

Quiliano: il secondo appuntamento con VociTeatro Musica e il Teatrino dell’Erba Matta

L'appuntamento è fissato per venerdi 5 gennaio alle ore 17.00

Quiliano: il secondo appuntamento con VociTeatro Musica e il Teatrino dell’Erba Matta

Venerdì 5 gennaio alle ore 17.00 il secondo appuntamento con la Rassegna Voci Teatro Musica – Teatro Ragazzi. Per questa occasione il Teatrino dell’Erba Matta porterà in scena "Aladino e la Lampada Magica", di e con Daniele Debernardi. Un racconto delle “Mille e una notte”.

La magia che avvolge il mistero della lampada magica e del suo genio diventa la fortuna del giovane protagonista che, per raggiungerla, compie un viaggio nel profondo delle viscere di una caverna. Uno spettacolo con scenografie che portano lo spettatore fanciullo e l’adulto sempre più all’interno della storia seguendo un viaggio immaginario al centro della terra. Il tema prevalente è la libertà, la giustizia, l’uguaglianza, il Genio protagonista cerca e ottiene la propria libertà. E attraverso l’unione di due culture così diverse si è raggiunto un equilibrio magico di sapore antico che porta l’uomo a considerarsi cittadino del mondo.

Per prenotazioni e informazioni: Comune di Quiliano - Ufficio Cultura: servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it - Tel. 019/2000511. Ingresso: intero € 6 - ridotto € 5. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium