ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 febbraio 2018, 16:22

Riaperta la via Julia Augusta, Canepa: "Straordinario patrimonio storico e con un grande potenziale turistico"

"Esprimiamo grande soddisfazione ed un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento di questo risultato"

Riaperta la via Julia Augusta, Canepa: "Straordinario patrimonio storico e con un grande potenziale turistico"

Sopralluogo sulla via Julia Augusta  del Dirigente ing. Pagliotto, del Direttore dei Lavori ing. Visconti, e dei rappresentanti dell'impresa esecutrice con il RUP Geom. Maglietti.

Preso atto che i lavori risultano complessivamente ultimati salvo interventi minori di completamento da eseguire nella porzione inferiore del versante, e che i lavori di messa in sicurezza del versante superiore e di sistemazione della viabilità lungo la via Julia Augusta risultano completati e realizzati a regola d'arte e che quindi è da considerare raggiunto l'obiettivo principale dell'intervento di messa in sicurezza della viabilità lungo la via Julia Augusta, la stessa è stata riaperta.

afferma il sindaco Enzo Canepa: "Un’ottima notizia. Finalmente una strada dal grande valore storico e dallo straordinario potenziale turistico ritorna fruibile per i cittadini e per gli ospiti. La nostra Amministrazione si è impegnata in termini di energie e risorse per porre rimedio a una difficile e spiacevole situazione. Esprimiamo  grande soddisfazione ed un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al raggiungimento di questo risultato. Non rimane che godersi una fantastica passeggiata con vista sul nostro splendido mare."

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium