ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 13:00

Tour elettorale per Iacobucci sempre più sul territorio

Conoscere il territorio supportare le eccellenze e rilanciare la nostra zona a livello turistico e'il fine di Fratelli d'Italia

Tour elettorale per Iacobucci sempre più sul territorio

Nella splendida e soleggiata giornata di ieri l'asessore regionale Gianni Berrino al turismo e al lavoro  e il candidato alla camera di Fratelli d'Italia Massimiliano Iacobucci e il consigliere comunale Simona Saccone hanno passato la giornata tra le eccellenze del nostro territorio.

Partendo dalla visita dell'azienda Besio eccellenza del nostro prodotto il chinotto e di altre specialita',un'azienda simbolo del savonese per il suo impegno .

Andando poi ad Albissola a conoscere le associazioni del presepe degli abissi ,la casa delle  arti e il presidente dei Bagni Marini ,progetto meraviglioso quello del principe degli abissi volto a rilanciare turisticamente tutta la zona.

Visita guidata alla meravigliosa fortezza del Priamar con l'ingegner Massucco di Italia Nostra e il Professor Varaldo del museo archeologico.

Il Priamar la meravigliosa fortezza savonese ricca di storia e bellezze archeologiche.

Il giro si conclude con una speciale visita alla torretta di Savona aperta per l'accasione dal presidente dei marinai italiani di Savona Luca Ghersi.
Conoscere il territorio supportare  le eccellenze e rilanciare la nostra zona a livello turistico e'il fine di Fratelli d'Italia nella sua massima carica dell'asessore alla regione Gianni Berrino e in caso di vittoria del nostro candidato alla camera
Iacobucci.

I giri per conoscere il territorio sono solo all'inizio per il nostro candidato alla camera Iacobucci ,un uomo  che da anni lavora per migliorare le condizioni della nostra liguria sia dalla regione che dalla provincia di Imperia.

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium