ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 febbraio 2018, 17:40

Finale, buone notizie per i cittadini: confermata la riduzione della Tari rispetto all'anno scorso

L'Assessore al Bilancio Delia Venerucci: "Insieme al CdA di Finale Ambiente siamo particolarmente soddisfatti di questo risultato, accompagnato da un aumento significativo della raccolta differenziata".

Finale, buone notizie per i cittadini: confermata la riduzione della Tari rispetto all'anno scorso

"In questi giorni i cittadini finalesi stanno ricevendo gli avvisi di pagamento per la TARI 2018. Per loro una piacevole conferma: anche quest’anno la tariffa si riduce rispetto all’anno precedente, mediamente di oltre il 5% per le utenze domestiche e di circa il 3% per le utenze commerciali. In tre anni consecutivi la riduzione è stata complessivamente di oltre il 10% per le utenze domestiche". Si apre con queste parole il comunicato diffuso da Delia Venerucci, Assessore al Bilancio del Comune di Finale Ligure.

"Come Assessore al Bilancio - prosegue la Venerucci - insieme al CdA di Finale Ambiente, siamo particolarmente soddisfatti di questo risultato, anche perché è accompagnato da un aumento significativo della raccolta differenziata che negli ultimi mesi del 2017 ha superato il 60%".

"Con l’arrivo del nuovo Direttore Generale e con il continuo impegno del CdA e di tutto il personale di FA auspichiamo che la strada intrapresa possa portare ad ulteriori miglioramenti del servizio ed ulteriore contenimento dei costi per i cittadini, la cui continua collaborazione aiuterà a raggiungere nuovi importanti traguardi per la percentuale della raccolta differenziata" ha infine concluso l'Assessore al Bilancio finalese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium