ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2018, 17:53

Millesimo lancia un questionario sulla qualità dello 'spazio pubblico'

Con il supporto dell'Istituto Comprensivo “Lele Luzzati”, il Comune ha dato il via al progetto "#Myllesimo", ovvero, una iniziativa di cittadinanza attiva rivolto al decoro urbano e alla tenuta degli spazi pubblici

Millesimo lancia un questionario sulla qualità dello 'spazio pubblico'

Una raccolta dati per rilevare punti di forza e di debolezza dello spazio pubblico del paese al fine di indirizzare futuri interventi di qualificazione, riqualificazione e manutenzione degli stessi oltre che a sensibilizzare le nuove generazioni ai temi del bene pubblico.

Oggi, il Comune di Millesimo con il supporto dell'Istituto Comprensivo “Lele Luzzati”, ha dato il via al progetto "#Myllesimo", ovvero, una iniziativa di cittadinanza attiva rivolto al decoro urbano e alla tenuta degli spazi pubblici.

Si legge sulla pagina Facebook del Comune valbormidese: "Grazie al lavoro di preparazione portato avanti dagli alunni della scuola primaria e secondaria di Millesimo tutti i cittadini sono invitati a partecipa al sondaggio sulla qualità dello 'spazio pubblico'".

Il questionario valido fino al 7 maggio 2018, è disponibile sia in formato cartaceo presso l’ufficio anagrafe di Millesimo, sia al link https://goo.gl/forms/2QJLwNsBY0mXEQcT2

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium