ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 19 aprile 2018, 08:32

Artender, la nuova galleria d'arte di fronte al mare ad Alassio

Da un'idea di Alessandro Scarpati. Inaugurazione venerdì 20 aprile alle 18.30 ad Alassio

Artender, la nuova galleria d'arte di fronte al mare ad Alassio

“Un nuovo percorso, una nuova sfida, un gruppo di professionisti entusiasti pronti a mettersi sotto i riflettori”. Si presenta così Artender, il nuovo spazio espositivo di Alassio, situato di fronte al mare, in passeggiata Cadorna n. 53. Un progetto ideato e promosso da Alessandro Scarpati, geologo, da sempre grande appassionato di arte. "Un interesse personale che si concretizza in un progetto espositivo - dichiara il professionista - Artender vuole configurarsi come uno spazio in cui realizzare eventi culturali, musicali, letterari: un luogo in cui gli appassionati come me possano trovare occasioni di confronto e dibattito".

L'inaugurazione della nuova galleria è prevista per venerdì 20 aprile alle 18.30, con il vernissage dell'esposizione personale "Cromostorie" dell'artista Monica Cecchin, che propone al pubblico opere dalle delicate sfumature emozionali. Per l'occasione è stato predisposto un catalogo, curato nella grafica da Claudia Biolchi, contenente un testo critico di Francesca Bogliolo.

Ad accompagnare l'evento, la musica di Ma Nu dj set e Angelo “De Angelo” Parpaglione, live sax & flutes. Per l'occasione, sarà possibile anche gustare un nuovo cocktail creato ad hoc per l'evento, l'esclusivo “Artender”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium