ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 maggio 2018, 07:30

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica torna a Finale Ligure

L’appuntamento con il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria sarà per domenica 13 maggio dalle ore 8,00 alle ore 19,30 sulla Passeggiata a mare.

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica torna a Finale Ligure

Arriva la bella stagione ed è ora di rivoluzionare gli armadi. Quale occasione migliore del ritorno del Mercato Riviera delle Palme a Finale Ligure?

L’appuntamento con il mercato che riunisce i migliori ambulanti della Liguria sarà per domenica 13 maggio dalle ore 8,00 alle ore 19,30 sulla Passeggiata a mare.

Curiosando tra i banchi si avrà l’occasione di osservare le nuove collezioni spring/summer 2018 per quel che riguarda abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature,borse e biancheria per la casa.

Una vera e propria giornata di shopping a cielo aperto tra prodotti di alta qualità, quella alla quale il Mercato Riviera delle Palme ci ha abituato. Naturalmente non mancherà all’appuntamento con il caratteristico banco della farinata e con i banchi dei dolciumi e di gastronomia di vario genere.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, che è organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, è quindi una occasione da non perdere e si terrà sulla suggestiva passeggiata anche in caso di pioggia.

I consiglieri del consorzio di ambulanti che hanno ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” Richard Biffi, Giorgio Calvi, Cristian Carella, Alessandro Oddera e Cristian Vercelloni ringraziano l’amministrazione che si è distinta per la grande disponibilità e invitano tutti coloro (turisti e residenti in tutto il comprensorio) che ormai li seguono con passione a riempire le strade di Finale Ligure.

Il prossimo appuntamento sarà poi il 27 di maggio a Savona nella Vecchia Darsena.


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium