ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 maggio 2018, 11:36

Il Senatore Ripamonti in Val d’Aosta per sostenere la Lega alle regionali

Ripamonti: "Un piacere e un onore potermi mettere al servizio del movimento, per sostenere la Lega ovunque a livello nazionale"

Il Senatore Ripamonti in Val d’Aosta per sostenere la Lega alle regionali

Dalla Liguria alla Val d’Aosta per sostenere la Lega. Dopo la fortunata esperienza a Trieste e in Friuli Venezia Giulia, il Senatore Paolo Ripamonti è in questi giorni ad Aosta, in trasferta a sostegno della lista della Lega alle elezioni regionali valdostane del prossimo 20 maggio. Ripamonti è intervenuto ieri sera, con un comizio a Introd nel corso di un incontro pubblico con la capolista Nicoletta Spelgatti e tutti i candidati, e questa mattina al gazebo nel mercato di Aosta, per incontrare i cittadini e condividere le proposte inserite nel programma elettorale nella lista n. 7 - Lega Salvini Vallée d’Aoste.

“Un piacere e un onore potermi mettere al servizio del movimento, per sostenere la Lega ovunque a livello nazionale. Dopo il successo elettorale alle elezioni politiche, in Molise e con l’amico Massimiliano Fedriga in Friuli Venezia Giulia, puntiamo a ottenere un ottimo risultato anche in Val d’Aosta: sul territorio si respira tanta voglia di cambiamento”, commenta il Senatore Paolo Ripamonti. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium