/ Eventi

Eventi | 09 maggio 2018, 11:56

Savona: alla Ubik Francesco Sole, il 'poeta del web' più amato dalle giovani generazioni

Domani con inizio alle ore 17

Savona: alla Ubik Francesco Sole, il 'poeta del web' più amato dalle giovani generazioni

Giovedì 10 maggio alle ore 17 presso la libreria Ubik di Savona, reading musicale con Francesco Sole e Massimo D'Alessio e presentazione del libro “#Ti amo. #poesie” (Editore Mondadori). L'evento verrà introdotto da Renata Barberis. 

#TiAmo è un libro di vita e soprattutto d'amore. Un percorso per amare senza paure né rimpianti. Perché dove non c'è amore è tempo perso…

È il racconto di Luna, che concede a un giovane scrittore incontrato nel mezzo di una triste notte, i segreti dell'amore e le sue #poesie. Un racconto per chi si sta innamorando, per chi ama da tempo, o per chi, per amore, sta soffrendo. Ha una tecnica di lettura particolare: In che stagione di senti? Estate? Autunno? Inverno? Primavera? A seconda della risposta, inizia da lì e percorri il libro nel susseguirsi delle stagioni. Le stagioni dell'amore servono per guidare i nostri sentimenti e farci ascoltare maggiormente il nostro cuore, ricordandoci sempre che: Dove non c'è amore, è tempo perso.

Francesco Sole, è scrittore, attore, presentatore tv e youtuber. Soprannominato il “poeta del web”, perlopiù sconosciuto agli over 20. Ha 25 anni viene da Modena ed è una webstar. Basta leggere questi numeri: più di 2,2 milioni di follower su Facebook, 800 mila su Instagram e 79 mila su Twitter. Il suo ultimo libro di poesie, "Ti amo", in 3 settimane ha venduto 20 mila copie. Quello precedente "Ti voglio bene" più di 100 mila.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium