ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 maggio 2018, 11:46

Isola Gallinara: in corso i lavori di consolidamento con il posizionamento di grossi massi nell’area del porticciolo

Il completamento dei lavori è previsto entro il 9 luglio

Isola Gallinara: in corso i lavori di consolidamento con il posizionamento di grossi massi nell’area del porticciolo

 

Nei giorni scorsi diversi i cittadini che hanno notato dei mezzi al lavoro all’Isola Gallinara di Albenga che si sta preparando all’estate. Sono in corso, infatti e dureranno fino 9 luglio i lavori di consolidamento con il posizionamento di grossi massi nell’area del porticciolo.

Dalle ore 07:30 alle ore 19:30, e nei soli giorni feriali, saranno effettuati, dunque, questi lavori di manutenzione straordinaria delle opere di difesa del Porto Rifugio dell'Isola Gallinara che consistono nel posizionamento di massi mediante l'impiego di due grandi rimorchiatori.

Si ricorda che nel periodo di svolgimento dei lavori, è fatto divieto a chiunque di navigare, ancorare, stazionare, effettuare la balneazione, pescare e praticare qualsiasi attività subacquea e/o di superficie entro un raggio di 100 metri dai mezzi nautici impiegati nelle operazioni.

Si avvisa che i contravventori della presente Ordinanza saranno sanzionati, salvo che il fatto costituisca diverso e/o più grave illecito, ai sensi degli articoli 1164, 1218 e 1231 del Codice della Navigazione e dell'art. 53 del D.Igs. n.171/2005 [Codice della nautica da diporto], ferme restando le responsabilità civili e/o penali derivanti da imprudenti e/o illeciti comportamenti.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium