ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2018, 15:30

Univalbormida a Carcare: cerimonia di fine anno

Durante la cerimonia verrà consegnata a tutti gli iscritti e ai docenti dei corsi e laboratori, la stampa di uno splendido acquerello realizzato appositamente dal pittore Gianni Pascoli, in copia firmata e numerata

Univalbormida a Carcare: cerimonia di fine anno

Sabato 26 maggio alle ore 16,00 presso l’Aula Magna del Liceo Calasanzio di Carcare si terrà la cerimonia di chiusura dell’Univalbormida Anno Accademico 2017-2018.

Spiega l’Assessore alla Cultura Giorgia Ugdonne: “E’ con immenso piacere che chiudiamo questo 26° anno accademico della nostra Università cittadina, ringraziando i docenti per il loro indispensabile contributo ed il funzionario Fausto Conti per aver coordinato le attività in maniera egregia. Durante la cerimonia verrà consegnata a tutti gli iscritti e ai docenti dei corsi e laboratori, la stampa di uno splendido acquerello realizzato appositamente dal pittore Gianni Pascoli, in copia firmata e numerata.

Inoltre coglieremo l’occasione per presentare il libro “Racconti di cucina – A tavola con i Sapori Valbormidesi del ‘900”, edito dalla Biblioteca Centro Studi A.G. Barrili grazie al fondo Bolla, che ogni biennio ci permette di dare alle stampe un volume da divulgare gratuitamente.

Vorrei ringraziare la Sig.ra Raffaella Ferroglio che ha messo a disposizione il materiale in suo possesso e ci ha permesso di dare vita a questo libro di ricette, aneddoti e tradizioni legate ai ristoranti valbormidesi di un tempo.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium