ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2018, 09:30

Albenga, inaugurazione della mostra 'Matera'

Il taglio del nastro è previsto per giovedi 31 maggio presso la Biblioteca civica

Albenga, inaugurazione della mostra 'Matera'

Inaugurazione della mostra il 31 maggio in Biblioteca civica (palazzo Oddo) del Fotocircolo San Giorgio e Gemellaggio fra il Circolo fotografico di Albenga e il Circolo di Matera. Questi gli impegni organizzativi che precedono la partenza per Matera dopo la sigla di un gemellaggio fra il Circolo fotografico di Albenga e il Circolo di Matera e dopo aver promosso molti incontri anche grazie al fatto che Matera sarà capitale della Cultura mondiale nel 2019,  con l'intento di organizzare una mostra fotografica qui ad Albenga fra i fotografi del Fotocircolo San Giorgio e i fotografi materani.

Una grande opportunità per far conoscere Albenga e le sue molteplici bellezze e peculiarità ai milioni di visitatori che affolleranno Matera. Tanto lavoro e tanta dedizione.

Spiega Paolo Tavaroli: "In fondo posso essere un insegnante per tanti giovani che si sono avvicinati all'arte fotografica, quello che mi sta a cuore è crescere generazioni nuove di fotografi, noi che veniamo dalla fotografia più classica ma abbiamo abbracciato anche la rivoluzione digitale siamo il ponte ideale per indirizzare i nuovi fotografi verso una nuova cultura dell'immagine e nel mio circolo stanno crescendo diversi fotografi molto bravi, quelli che comprendono che la fotografia è un linguaggio che prevede impegno, cultura, una passione che deve continuare".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium