ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 maggio 2018, 10:35

Borgio Verezzi: ecco i nomi di tutti gli "Eccellenti" del paese

Si è svolta venerdì sera la premiazione, in una sala consiliare gremita, di tutti coloro che hanno contribuito alla crescita cittadina

Borgio Verezzi: ecco i nomi di tutti gli "Eccellenti" del paese

Come avevamo annunciato su Savonanews (leggi QUI), si è svolta venerdì sera a Borgio Verezzi, presso la sala consiliare, la premiazione delle “Eccellenze 2018”, cioè tutte quelle persone o associazioni che hanno contribuito in modo positivo alla crescita cittadina. Ecco l’elenco dei premiati con le motivazioni.

Guido Perata (musicista): “L’amore per il paese natio continua, e lascia il suo segno, i suoi suoni, le sue parole…”

Fabio Vignaroli (calciatore con trascorsi in Serie A e oggi allenatore dell’ASD Borgio Verezzi): “Ha portato competenza e passione nella nostra realtà, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E il percorso continua”.

Franco e Veronica Signaroldi (Tennis Club Borgio Verezzi): “Grazie a loro, alla loro professionalità, al loro impegno (...e al sorriso di Veronica!), il Tennis Club vive e si rinnova”.

Paolo Longo (Antica Osteria Saracena del Bergallo): “Con coraggio, gioia di vivere, attenzione ai clienti e agli amici di Verezzi, ha rilanciato il Bergallo”.

Walter Nesti (fotografo): “Cogliendo lo spirito, rende immortali le immagini”.

Famiglia Mamberto (imprenditori): “Ideatore, promotore, realizzatore di importanti eventi turistici, grazie ad un network di livello internazionale”.

Sabina Musso (curatrice della piattaforma on line Visit Borgio Verezzi): “Con splendida capacità imprenditoriale e creativa, comunica Borgio Verezzi a 9536 persone ogni giorno (dato acquisito dagli iscritti alla pagina Facebook)”.

Luca Valotta (Virgin Active Villaggio Fitness): “Borgese di adozione, ha creato un approccio olistico al wellness, con un occhio al divertimento e all’aggregazione sociale. Trasmette le sue esperienze alle nuove leve, e sostiene importanti manifestazioni culturali”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium