ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2018, 11:17

Andora: viaggio nel mondo del varietà con lo ZedaFest

Parata di artisti della musica, danza, teatro e del cabaret il 29 e 30 giugno 2019, ore 21.30, Parco delle Farfalle

Andora: viaggio nel mondo del varietà con lo ZedaFest

Teatro, danza, magia, musica e persino burlesche nella due giorni dello ZedaFest che propone, il 29 e 30 giugno, un viaggio nel varietà. Appuntamento, alle ore 21.30, nel Parco delle Farfalle. L’ingresso è libero.

Si tratta della terza edizione del festival di tutte le arti sceniche condotto dal Maestro Zeda (alias Christian Zecca) ed organizzato dall’Associazione AndorArte in collaborazione con il Comune di Andora.

Molti i momenti di intrattenimento, con teatro comico e cabaret: in scena il Dottor Dispiacere (Alessio Pin), gli attori Alessandro Piazza e Giulia Carlotta Carpaneto, il burlesque di Laura Siccardi, il mentalista Walter Salotto e ancora, tante novità e tanti artisti del territorio: il body painting di Alice Masia,  la scuola di danza Move Up di Alassio e tante altre emozionanti, bizzarre o surreali  esibizioni.

Quest’anno, come nelle precedenti edizioni sul palco di Andora non mancherà la musica: insieme al Maestro Zeda, il chitarrista Mario Pagano e il polistrumentista Fabrizio Salvini daranno voce e note al mondo surreale del Maestro con brani del cd “Delrumoredellamore” e del nuovo album in produzione “Canzoni nella bottiglia”. Altro ospite di grande livello il cantautore Andrea Facco.

Il Festival è dedicato all’indimenticabile Federica Tassinari. Fu lei, tre anni fa, a portare ad Andora l’universo strampalato e lunare del Maestro Zeda.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium