ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 luglio 2018, 14:26

#OrgoglioCosseria: seconda edizione di 'Bellezze in Bicicletta' a favore dell'associazione Guido Rossi

Ingresso ad offerta. Il ricavato sarà devoluto all'associazione di Cairo Montenotte che si occupa di fornire cure palliative e anti dolore a domicilio

#Orgogliocosseria è anche un modo per ricordare Luciano Berruti

#Orgogliocosseria è anche un modo per ricordare Luciano Berruti

Cosseria aderisce alla terza iniziativa regionale (dopo il Red Carpet e Firma e Pesta) per promuovere il proprio territorio sotto tre aspetti identificati come itinerari e segnalati con tre differenti colori: giallo percorso per i bambini, blu per le curiosità e rosso per arte e cultura.

Commenta il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro"Con il colore rosso, il Comune in collaborazione con la Pro Loco (la quale aprirà lo stand gastronomico), ha organizzato la seconda edizione di Bellezze in Bicicletta: si tratta di una sfilata di moda con la cornice del Museo della Bicicletta in ricordo del fondatore Luciano Berruti". 

L'entrata sarà ad offerta e il ricavato verrà devoluto all'Associazione Guido Rossi di Cairo che si occupa di fornire cure palliative e anti dolore a domicilio.

Prosegue il primo cittadino Molinaro: "Sarà una parte di filmorafia di Luciano a iniziare la serata alle ore 20.30. A seguire sfileranno i negozi di Cairo Montenotte:  L'Isola Che Non C'è abbigliamento 0-16 anni, Il Sipario abbigliamento uomo-donna, Elis abiti fatti a mano Carcare, Abracadabra intimo, New Fantasy preziosi, Enjoy Borse ed Accessori, Oltre Il Colore parrucchiera, Anastasia trucco, Giulia composizioni floreali. Service Leano e sponsor Bellè Group. Negli intermezzi delle uscite ascolteremo la cantante Genni Lauretano, poi si esibirà con un balletto Atmosfera Danza di Gabriella Bracco di Cairo e il violinista Alex Celtic Medioeval". 

"Al termine della serata verranno estratti gratuitamente dei numeri consegnati al pubblico all'ingresso e coloro che saranno estratti, riceveranno delle sorprese. Il tutto verrà immortalato dal fotografo cengese Luca Cordini, ciò a testimonianza di come si possa lavorare e collaborare in armonia con i comuni vicini" conclude il sindaco Molinaro. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium