ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 luglio 2018, 08:14

Al Golf Club Garlenda una serata per raccogliere fondi per le attività benefiche del territorio e non solo

I fondi saranno devoluti alla Croce Bianca, al Tennis per le attività sportive gratuite per soggetti disagiati e ai bambini del Bangladesh.

Al Golf Club Garlenda una serata per raccogliere fondi per le attività benefiche del territorio e non solo

Di è svolta sabato sera presso il Golf Club Garlenda una serata di raccolta fondi da destinare alle attività benefiche della Croce Bianca della Valli Ingaune, del Tennis Club di Garlenda per le attività sportive gratuite  a favore di soggetti disagiati in particolare in collaborazione con FISDIR.

Un terzo del ricavato andrà a sostegno e soccorso del Bangladesh a favore di bambini,mamme e persone anziane gravemente disagiate.

La serata molto partecipata ha visto la presenza attiva e pagante sia della Croce Bianca presente con il suo Presidente Dino Ardoino accompagnato da una significativa delegazione, del Tennis Club Garlenda presente con membri autorevoli del direttivo ed il Maestro Mario Pasquini.

Afferma Giuliano Miele Presidente ASF Savona: "Un ringraziamento al Sindaco di Garlenda Avv.to Silvia Pittoli sempre presente quando sono coinvolte attività di sostegno ai più bisognosi. Un ringraziamento particolare al Presidente del Golf Club Garlenda Dott.r Marangoni ,al Vicepresidente Dott.r Landra  presenti alla serata."

Presenti altresì presidenti e rappresentati dell'Associazionismo locale in particolare la FIDAPA.

Presenti alla serata anche i Club di Asti,Roma ed in particolare Bordighera con la Presidente Ulla Shroeder e 10 soci del suo Club.

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium