ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 agosto 2018, 16:33

Finale, serata finale del Festival {Te}che In Chiostri

Sabato alle ore 21.30 ad ingresso libero

Finale, serata finale del Festival {Te}che In Chiostri

Quest’ anno il festival {Te}che  giunge alle V edizione e l’Associazione Culturale Emsteludanza, che ne cura l’organizzazione dal 2014 ha preparato qualcosa di speciale. Dalla Fortezza di Castelfranco il festival si sposta in un luogo altrettanto meraviglioso, il complesso monumentale dei Chiostri di Santa Caterina, proprio nel cuore di Finalborgo e vanterà di una importante collaborazione internazionale, di artisti d’eccezione e giovani artisti emergenti. 

Il festival, iniziato il 4 agosto, si concluderà con uno spettacolo itinerante, sabato 11 agosto dalle ore 21.30 ingresso libero: oltre alla seconda sessione di film dal Loikka Dance Film Festival, sarà possibile assistere alla performance della compagnia Koinè Genova “…e come sottofondo il rumore della città” con Serena Loprevite e Rocco Colonnetta, “Electric Counterpoint” di Maria Francesca Guerra con EC/Project, “Atlas pulveris” di Mauro Panichella e Massimo Pastorelli, opera concettuale ispirata a John Cage e infine la  perfomance conclusiva  del laboratorio teatrale condotto da Marco Ghelardi - Compagnia Salamander .

Altra novità di questa quinta edizione sono il Workshop di teatro all’interno dei chiostri dal 7 all’11 agosto condotto da Marco Ghelardi e il laboratorio-atelier di danza contemporanea tenuto da Francesca Zaccaria il giorno 6 agosto dalle 17 alle 20 . Sempre il 6 agosto {te}che cinema proietterà “pina” di Wim Wenders, documentario tributo alla celebre coreografa tedesca Pina Bausch con la sua compagnia di teatrodanza a Wuppertal. Ore 21.30 ingresso libero.

A corollario delle attività artistiche troverete all’interno dei chiostri la possibilità di gustare aperitivi e cene sfiziose presso il Bistrot sociale Nonunodimeno, in un’atmosfera pregna di arte e bellezza. Con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium