ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 agosto 2018, 18:23

Albenga, l'assessore Pessino risponde a Ciangherotti: "Emys Award un evento straordinario, infangate iniziative notevoli"

L'assessore ingauno risponde all'accuse di Eraldo Ciangherotti

Albenga, l'assessore Pessino risponde a Ciangherotti: "Emys Award un evento straordinario, infangate iniziative notevoli"

Successo per la prima edizione dell'Emys Award ad Albenga, un successo non privo, però di qualche polemica. A rispondere al consigliere Eraldo Ciangherotti l'Assessore Alberto Passino che afferma: "Ci aspettavamo le polemiche del rosicone Ciangherotti che ogni volta che vi è un evento di grande successo non resiste e deve provare a rovinarlo non pensando che così danneggia la città. La scontata polemica del consigliere Ciangherotti in realtà non fa che rimarcare la riuscita di una manifestazione che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini e turisti. L'Emys Award è stato l'evento straordinario durante il quale è stato premiato Antonio Ricci, che ha partecipato in modo entusiasta alla serata, e dove è stato presentato il marchio Emys per la prima volta. Il marchio è stato scelto da una giuria indipendente tra le 19 proposte pervenute nei termini, il 2 agosto scorso".

"Tentare come scientemente il consigliere Ciangherotti fa, di infangare iniziative meritevoli che hanno una visione a lungo termine e un grande riscontro di pubblico, solo per invidia, è purtroppo una strategia miope e dannosa. Le eccellenze ingaune sono tante per questo il premio Emys Award avrà vita lunga, dovremmo lavorare tutti insieme con lo scopo di valorizzarle senza farle divenire contenzioso politico e invece grazie a Eraldo non è così" continua l'assessore.

"La campagna di marketing è iniziata ieri sera con la presentazione al pubblico del logo vincitore, ora serve un disciplinare per il suo utilizzo, la sua concessione e valorizzazione. Lavoreremo per questo, perché Albenga sia sempre più turistica come le altre città costiere, che hanno spettacoli di cabaret di alto livello e fuochi artificiali durante l'estate, ma dove nessuno si lamenta per questo...anzi ne vanno orgogliosi" conclude Pessino.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium