ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 agosto 2018, 12:19

Albissola, per la rassegna "Tra Sogno & Realtà" sarà in scena il Mago Gentile

Martedì 21 agosto alle ore 21.15 presso il Parco comunale Faraggiana

Albissola, per la rassegna "Tra Sogno & Realtà" sarà in scena il Mago Gentile

Martedì 21 agosto un altro appuntamento con “Tra Sogno e Realtà”, la rassegna dedicata all’infanzia al Parco comunale Faraggiana di Albissola Marina. 

Protagonista della serata, il Mago Gentile con il suo spettacolo “Mago da legare show”, uno spettacolo da palco durante il quale il pubblico viene simpaticamente coinvolto negli esperimenti di magia.

Gabriele Gentile, Prestigiatore ed Intrattenitore televisivo, ha vinto il Trofeo Nazionale per la Magia nel 2000 e nello stesso anno ha stabilito un guinness dei primati per lo show di magia piu' lungo del mondo: 24 ore!!!

E' costantemente ospite di importanti programmi televisivi come Cominciamo Bene (Rai 3), Zecchino d'Oro (Rai 1), Attenti a Quei 2 (Rai 1), Piazza Grande (Rai 2), Telethon (rai 1), I Fatti Vostri (Rai 2), Scalo 76 (Rai 2), Disney Club (Rai 1), Paperissima (Canale 5), Sogni (Rai 1), GT Ragazzi (Rai 3), Arcana (Rai 2), Scherzi a Parte (Canale 5), Domenica In (Rai 1), Parapapa' (Rai YoYo), La Posta di YoYo (Rai YoYo), Tg Gulp (Rai Gulp), Natale da Favola (Rai 1) e moltissimi programmi sulle reti Sky, oltre a “prestare” le sue abilissime mani per il cinema. 

E’ un Delegato del Club Magico Italiano e di Masters of Magic per la Liguria e veste la maglia N°15 della nazionale italiana prestigiatori. 

Presenta uno spettacolo per tutti, unico e originalissimo che conquista e appassiona ogni tipo di pubblico. THAT’S MAGIC! Inizio alle ore 21:15, ingresso libero.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium