ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 agosto 2018, 08:03

Finale Ligure, continua il botta e risposta sul verde pubblico. L'assessore Guzzi: "Forse non conoscono le prassi amministrative?"

L'assessore Guzzi risponde nel merito: "L’ordinanza è generica e vale per l’intero anno. Ripeto perché evidentemente non mi son fatto capire : la relazione è pervenuta a giugno , abbattimenti da eseguire entro agosto."

Finale Ligure, continua il botta e risposta sul verde pubblico. L'assessore Guzzi: "Forse non conoscono le prassi amministrative?"

Continua lo scontro a Finale Ligure tra maggioranza ed opposizione sulla questione del verde pubblico ed in particolare sull'abbattimento di alcuni alberi.

Afferma l'assessore Guzzi:“Ho dovuto rileggere 2 volte l’articolo perché non credevo a ciò che leggevo. Soprattutto se penso che a scrivere è un gruppo che ambisce a fare Amministrazione e quindi dovrebbe conoscere le prassi amministrative. L’ordinanza è generica e vale per l’intero anno. Ripeto perché evidentemente non mi son fatto capire : la relazione è pervenuta a giugno , abbattimenti da eseguire entro agosto.
Sul resto non riesco ad immaginare altre risposte a parte quelle già date. Su Pia ce ne sarebbero tante cose da fare visto i decenni di immobilismo, non solo un semaforo che volendo può essere rimosso , direi che dopo i nostri interventi qualcosa si inizia finalmente a vedere. Raccolgo l invito a chiedere aiuto al consigliere provinciale, ma son certo che vedrà da solo Il pessimo stato di pulizia e degrado delle strade provinciali di casa nostra (strada per Gorra, per Manie, per Calice, per Feglino). Noi abbiamo speso centinaia di migliaia di euro su strade provinciali (frana del Castelletto nel 2014/2015 e attualmente futura rotonda dall autostrada prossima al cantiere) magari con la sua intercessione riusciamo a riportare le risorse economiche prestate negli anni nelle casse comunali come da convenzioni siglate.”

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium