/ Eventi

Eventi | 24 agosto 2018, 08:47

Lo spettacolo dedicato alle donne del rock in scena alla terrazza sul mare di Albisola Superiore

Per rimanere sempre aggiornati sulle news e sugli appuntamenti degli Sherocks basterà seguire la pagina facebook e il profilo instagram sherocks.sv

Lo spettacolo dedicato alle donne del rock in scena alla terrazza sul mare di Albisola Superiore

Venerdì 24 Agosto 2018 sulla splendida Terrazza sul Mare sulla passeggiata Eugenio Montale ad Albisola Superiore (Sv), alle ore 21.00, andrà in scena lo spettacolo musicale della band Sherocks, interamente dedicato alle donne che hanno lasciato un segno indelebile nell’Universo Rock e non solo. Spettacolo patrocinato dal Comune di Albisola Superiore in questo suo primo anno di vita, in cui non sono mancati successi e un ottimo riscontro di pubblico nelle varie tappe del loro viaggio musicale estivo.

La band presenterà uno show unico ed emozionante che ripercorre la Storia del Rock attraverso la voce delle indiscusse regine della musica internazionale, partendo dagli anni ’60 fino a raggiungere il nuovo millennio.

Tra le artiste proposte ci saranno Janis Joplin, Patti Smith, Madonna, Debbie Harry (Blondie), Grace Slick (Jefferson Airplane), Alanis Morissette, Skin (Skunk anansie), Dolores O’Riordan (The Cranberries)  ecc. La band propone un viaggio tra epoche e stili differenti, rivisitando i brani più significativi della carriera delle più celebri artiste che hanno cambiato la musica e che sono state un punto di riferimento per diverse generazioni. Non mancheranno aneddoti e curiosità riguardanti le artiste proposte e i fatti storici collaterali ai vari periodi.

Gli Sherocks sono: Francesca Marotta (Voce e Chitarra), Sonia Miceli (Basso e cori), Mattia Solimano (Chitarra solista e cori), Daniele Crisafulli (Batteria). Per il concerto di Albisola Superiore sarà presente in qualità di Special Guest il talentuoso batterista Luigi Ferracane, molto noto nel panorama musicale savonese.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news e sugli appuntamenti degli Sherocks basterà seguire la pagina facebook https://www.facebook.com/Le-Donne-del-Rock-Sherocks-144083306280507/ e il profilo instagram sherocks.sv

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium