/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 24 agosto 2018, 21:00

Loano a misura di famiglia, al Giardino del Principe tre film di animazione per grandi e piccini

Di seguito i prossimi appuntamenti

Loano a misura di famiglia, al Giardino del Principe tre film di animazione per grandi e piccini

Saranno dedicati al grande cinema d'animazione per i più piccini gli ultimi tre appuntamenti di “Loano a misura di famiglia”, il cartellone dedicato a bambini e famiglie che si inserisce nell'ambito della rassegna “Dreams Festival” promossa dall'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Sabato 25 agosto alle 21.30 all'arena estiva del Giardino del Principe si potrà assistere a “Frozen”.

Questa la trama riportata dal sito Comingsoon.it: “Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire aporre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione. Lunedì 27 agosto sempre alle 21.30 sarà la volta di “Zootropolis”.

Il sito Comingsoon.it riassume così la storia: “Zootropolis è ambientato nell'omonima città, una moderna metropoli molto diversa da qualsiasi altro luogo. Composta da quartieri differenti tra di loro come l'elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde”.Ultimo appuntamento martedì 28 agosto alle 21.30 con un grande classico come “Il libro della giungla”. La trama su Comingsoon.it: “Vagando per la foresta, la pantera Bagheera scorge in un canestro dondolante sull'acqua di un laghetto un cucciolo d'uomo abbandonato a se stesso. Intenerita essa lo affida alle cure di una famiglia di lupi, con i quali Mowgli (questo è il nome che gli è stato dato) cresce fino a diventare uno sveglio ragazzino, amico di tutti gli animali.

Un giorno, sparsasi nella foresta la voce che Shere-Khan, la tigre, è tornata per ucciderlo, i lupi lo affidano a Bagheera perchè lo conduca al villaggio degli uomini. Durante il viaggio, che affronta malvolentieri, Mowgli, sfuggito alle spire di Kaa, il serpente, stringe amicizia con Baloo, un orso balzano e mattacchione con il quale vaga per la foresta, finché viene rapito dalle scimmie. Liberato dai suoi amici Bagheera e Baloo, Mowgli, più che mai deciso a non raggiungere il villaggio degli uomini”.I biglietti sono in vendita presso il Giardino del Principe la sera della proiezione: il biglietto intero ha un costo di 4 euro, il ridotto ha un costo di 3 euro, i bambini sotto i tre anni entrano gratis

cs

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium