/ Eventi

Eventi | 24 agosto 2018, 12:35

Sabato 25 Agosto torna il body painting a tema “blu” ad Albissola Marina

Trovate tutte le info per venire a ammirare gli artisti e per le iscrizioni alla pagina www.facebook.com/Lovealbissolalove/ e su www.lovealbissola.jimdo.com.

Sabato 25 Agosto torna il body painting a tema “blu” ad Albissola Marina

Il corpo diventa tela e spazio creativo per gli artisti in gara ad Albissola Marina il 25 Agosto 2018 per “Pintura, body art & creative make up contest by Albissola”.

Per il secondo anno consecutivo, Albissola Marina accoglie tra i suoi caruggi che sprigionano estro creativo, questa arte tanto nuova quanto effimera.

Sulla pelle dei modelli infatti, gli artisti interpreteranno il tema del contest :”MITOLOGICO PROFONDO BLU”, creando opere che avranno la breve vita della manifestazione e che si scioglieranno poco dopo nel tempo di una doccia.

“Questa è anche la bellezza del mondo del body painting – affermano le organizzatrici Marzia Pistacchio e Laura Filippi - la bellezza di una creazione che poi fugge via, ma che cercheremo di fermare  nella memoria anche tramite il workshop fotografico e i set guidati da Marco Toschi”

“Dopo il grande successo ottenuto dalle esibizioni di body painting nel corso della notte Bianco & Blu 2017”, continua Nicoletta Negro, “abbiamo pensato di dedicare un’intera giornata a questa splendida arte, che ben si sposa con la vena artistica albissolese. Ci saranno quindi esibizioni dal vivo, ma anche performance, gare di make-up, animazione territoriale e street-food grazie alla collaborazione dei commercianti, musica dal vivo e tanto altro. Perché Albissola Marina è dinamica e vivace anche dopo il Ferragosto, provare per credere!”

La manifestazione, che nasce grazie alla collaborazione con GV make up Academy di Torino by Kryolan, vedrà i concorrenti in gara per il body painting dalle 12 alle 18, per il creative make up dalle 18 alle 20 , e i maestri Daniele Piovano e Greta Volpi in esibizione dalle 16 in poi, nelle vie e piazze del Centro Storico.

Alle 21.30 circa esibizione finale delle opere e premiazione sul PalcoAMare sul Lungomare degli artisti (zona fronte Spiaggia libera attrezzata le Vele)

Trovate tutte le info per venire a ammirare gli artisti e per le iscrizioni alla pagina www.facebook.com/Lovealbissolalove/ e su www.lovealbissola.jimdo.com.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium