ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 agosto 2018, 15:28

Serena Garofalo è "Miss Bellezza Rocchetta Liguria 2018"

Si avvicina la finalissima ligure per accedere all'ambito concorso di Miss Italia

Serena Garofalo è "Miss Bellezza Rocchetta Liguria 2018"

E’ della Provincia di Genova la 7° Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2018 giunto alla 79^ Edizione a rappresentare la Liguria a Jesolo.

Serena Garofalo, 22enne studentessa di Genova, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre Miss in gara, provenienti dalle varie località della Regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia.

A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile si è aggiudicata la vittoria e il Titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2018“. La Serata è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Riva Ligure.   

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria, presieduta da Francesco Benza Assessore al Turismo del Comune di Riva Ligure, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2018 – Serena Garofalo –studentessa -22 Anni – di Genova H.175 – capelli castani – occhi Verdi - Segno Zodiacale del Capricorno.

2a classificata – Silvia Abruzzese - Studentessa -22 Anni – di La Spezia.

3a classificata – Lisa Margiotta - Studentessa – 21 Anni – di Gavi –AL-

4a classificata - Gaia Mancabelli – Studentessa - 29 Anni – Borgio Verrezzi – SV -

5° classificata – Asia Spina - Studentessa - 18 Anni – di Sestri Levante – GE - 6° classificata - Giulia Castronovi – Studentessa – 19 Anni – Varazze -.

Con la conquista del Titolo Serena Garofalo è stata Premiata da Francesco Benza, assessore al Turismo di Riva Ligure e da Riccardo Caratto della gioielleria Caratto Vittorio di Imperia in rappresentanza dello Sponsor Miluna, che omaggera la vincitrice con uno splendido Gioiello Miluna. E quindi accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 a Jesolo per la Regione Liguria dal 3 al 10 settembre 2018.

Numerosissimo il pubblico presente in Piazza Ughetto per assistere alla Serata. Residenti e turisti hanno apprezzato le esibizioni delle Miss con calorosi applausi in una calda serata di Agosto sotto le stelle dove la bellezza delle Miss in Gara è stata la padrona, con momenti dedicati anche alla musica, giochi, spettacolo e moda.

Il momento moda, con la presentazione della Nuova Collezione Autunno Inverno 2018 e stato proposto dalla “Boutique Inferno Again di Sanremo“. Il momento musicale a cura del giovanissimo cantante sanremese Momo.

Un ringraziamento particolare al Salone di Sara & Romina in Via Cascione a Imperia Porto Maurizio per le acconciature e il trucco delle concorrenti. Un ringraziamento per Audio e Luci a Pico Service di Sanremo. Ha presentato la Serata Alessia Lamberti di Sanremo.

L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per le Regioni Liguria e Toscana. Con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, Direttore Artistico del Concorso per la Liguria, e di Giovanni Rastrelli.

La Carovana di Miss Italia con a bordo tutte le Miss ha ripreso il suo cammino verso la Finale Regionale Miss Liguria 2018 a Genova alla ARENA ALBARO VILLAGE, venerdì 31 agosto.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium