ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 settembre 2018, 13:10

Ciangherotti: "Sosteniamo l’Albenga Calcio, la società se lo merita"

"Io stesso – appassionato di sport, poco esperto di calcio - ho aderito con entusiasmo alla campagna di sostegno promossa dai dirigenti e insieme a mio figlio Giovannino abbiamo messo rispettivamente mano al portafoglio diventando così soci sostenitori".

Ciangherotti: "Sosteniamo l’Albenga Calcio, la società se lo merita"

"Prende il via oggi la novantesima stagione calcistica dell’Albenga Calcio: un importante e storico traguardo che ben poche società, in Liguria e in Italia, possono vantare. Noi ingauni siamo da sempre orgogliosi della nostra squadra e mai come quest’anno abbiamo il bisogno e il dovere di sostenere con forza e convinzioni i nostri amati colori, affinché l’Albenga Calcio possa collezionare successi e salire sempre più in alto, alle vette che merita". Così Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale Capogruppo (FI) di Albenga e consigliere provinciale di Savona, alla vigilia dell'inizio del campionato di calcio di Eccellenza ligure che vedrà ai nastri di partenza la compagine albenganese.

"Quest’estate la Società stava per scomparire - ha proseguito Ciangherotti - solo grazie alla generosità e all’impegno di un gruppo di amici, imprenditori e appassionati, potremo seguire ancora la nostra squadra, allo stadio, nel questo campionato di Eccellenza. Ma il loro encomiabile sforzo, da solo, purtroppo non basta. La città deve seguire questo esempio e sostenere concretamente l’Albenga Calcio, la prima squadra e il suo importantissimo settore giovanile, vivaio di futuri campioni. Per questa ragione io stesso – appassionato di sport, poco esperto di calcio - ho aderito con entusiasmo alla campagna di sostegno promossa dai dirigenti e insieme a mio figlio Giovannino, futuro campione dell’Albenga, abbiamo messo rispettivamente mano al portafoglio e al (copioso) fondo 'dentini caduti' diventando così soci sostenitori dell’Albenga Calcio".

"Il territorio aiuti i colori dell’Albenga: fate e regalate la tessera! Da nuovi soci, noi Ciangherotti lanciamo una sfida sui social anche agli amici 'braccini' del PD e li sfidiamo amichevolmente a una gara di solidarietà in favore dell’Albenga Calcio. Così facendo avranno l’opportunità di passare dalla gratuita e quasi inutile retorica al ben più utile sostegno economico alle esigenze della nostra amata squadra del cuore. Forza Albenga!" ha infine concluso il consigliere comunale ingauno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium