ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 settembre 2018, 18:55

Cosseria, Adsl a singhiozzo, protestano i cittadini. Il sindaco Molinaro: "Si provveda con interventi risolutivi e definitivi"

"Voglio sapere se questi utenti otterranno delle riduzioni dei loro canoni di affitto per tutto il periodo in cui non hanno potuto usufruire di internet e del telefono fisso"

Cosseria, Adsl a singhiozzo, protestano i cittadini. Il sindaco Molinaro: "Si provveda con interventi risolutivi e definitivi"

Adsl a singhiozzo: i cittadini di Cosseria protestano per un disservizio riscontrato oramai da parecchio tempo.

Commenta in una nota il primo cittadino Roberto Molinaro: "Numerosi utenti cosseriesi lamentano sia la mancanza di connessione, sia l'interruzione del servizio di telefonia fissa. I tecnici Telecom sono quotidianamente a Cosseria presso le centrali dove vi sono i collegamenti telefonici e li ringrazio per la loro solerzie e il loro impegno".

"I cittadini sono esasperati perché l'unico mezzo per segnalare continuamente la mancanza di connessione è il 187 - prosegue - Mi è stato riferito che è in corso una modifica tecnica sui collegamenti e che qualcosa non ha funzionato ma sono settimane che imprenditori, studenti e utenti non ricevono la dovuta prestazione di servizio a pagamento".

"Voglio sapere se questi utenti otterranno delle riduzioni dei loro canoni di affitto per tutto il periodo in cui non hanno potuto usufruire di internet e del telefono fisso. Vi sono ancora molte famiglie che preferiscono usufruire del telefono fisso e la mancanza di rete crea disagi soprattutto per le persone anziane. Spero che dalla sede centrale di Genova si provveda con interventi risolutivi e definitivi" conclude il sindaco Molinaro.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium