/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2018, 18:05

Alberto Calandriello e "Abbassa quello stereo!" ai "Glory days" di Rimini

Il 45enne assistente sociale originario di Albenga presenterà il suo ultimo libro nel corso dell'evento di riferimento per i fans italiani di Bruce Springsteen.

Alberto Calandriello e "Abbassa quello stereo!" ai "Glory days" di Rimini

Sono in corso a Rimini, fino a domenica, i "Glory days": quattro giornate dedicate alla musica di Bruce Springsteen ed al mondo del rock, che vengono celebrate in occasione del compleanno di "The Boss" (datato 23 settembre).

Un evento imperdibile per i molteplici fans italiani dell'artista statunitense, ricco di appuntamenti quali concerti, mostre fotografiche e incontri. Tra le iniziative previste, anche la presentazione dell'ultima fatica letteraria di Alberto Calandriello, 45enne assistente sociale (con la passione per la scrittura) originario di Albenga: "Abbassa quello stereo!".

"Sono felice di tornare qui, era un po' di tempo che mancavo - ha svelato "il Cala" ai microfoni di Savonanews - i Glory days sono nati vent'anni fa grazie all'idea di un gruppo di amici appassionati di Bruce Springsteen e nel tempo la manifestazione è cresciuta fino a diventare un riferimento. Presentare il mio libro, che parla tanto di musica e tantissimo di Springsteen, in quest'occasione è per me un'enorme privilegio".

La presentazione di "Abbassa quello stereo!" andrà in scena sabato 22 settembre alle 10.30 alla bottega della creperia: oltre all'autore interverrà anche Lele Jethro Guerra.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium