/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2018, 13:26

Modifiche al programma di circolazione dei treni nel nodo di Milano

In particolare, i treni regionali e regionali veloci tra Milano e Genova, Savona, Albenga, Imperia, Ventimiglia, Sestri Levante, previsti in arrivo e partenza da Milano Centrale dalle 23:35 del 21 alle 14.25 del 23 settembre, arriveranno e partiranno da Milano Rogoredo anziché da Milano Centrale

Modifiche al programma di circolazione dei treni nel nodo di Milano

Modifiche al programma di circolazione dei treni nel nodo di Milano durante il fine settimana

Nello specifico dalle 22.45 di oggi alle 17.30 di domenica 23 settembre 2018 sarà sospesa la circolazione ferroviaria nell’area adiacente la “Cabina A” di Milano Centrale, punto nevralgico di ingresso/uscita dei treni dalla stazione.

In particolare, i treni regionali e regionali veloci tra Milano e Genova, Savona, Albenga, Imperia, Ventimiglia, Sestri Levante, previsti in arrivo e partenza da Milano Centrale dalle 23:35 del 21 alle 14.25 del 23 settembre, arriveranno e partiranno da Milano Rogoredo anziché da Milano Centrale. Fanno eccezione i treni 2181 (Milano Centrale 7.25-Sestri Levante) e 2185 (Milano Centrale 12.25-Genova) che partiranno regolarmente da Milano Centrale.

Questo per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di montare il ponteggio necessario per gli interventi di recupero e riqualificazione della cabina.

I lavori di restauro vero e proprio, che saranno ultimati entro il primo trimestre del 2019, non avranno ripercussioni sulla circolazione ferroviaria.

Maggiori informazioni nella locandina allegata, esposta nelle stazioni interessate, sui siti web fsnews.it,  trenitalia.com e trenord.it.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium